Avengers: Endgame, Sean Gunn "nei panni" di Rocket Raccoon in un video dal backstage

Sean Gunn e il lavoro su Rocket Raccoon in un backstage di Avengers: Endgame...

Condividi
James Gunn ha condiviso su Twitter un piccolo assaggio da un backstage di Avengers: Endgame in cui possiamo ammirare suo fratello Sean Gunn in azione nei panni di Rocket Raccoon.

Anche se il personaggio è doppiato, in originale, da Bradley Cooper il grosso del lavoro sul set viene effettivamente fatto dal fratello del regista di Guardiani della Galassia, come puntualizzato anche dal tweet che accompagna il breve video.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1156205870881148930?s=20

L’acclamatissimo lungometraggio che chiude un viaggio cinematografico senza precedenti durato 11 anni, vede i supereroi riuniti per lo scontro definitivo con Thanos. Il film ha segnato il più grande incasso di tutti i tempi a livello mondiale e sarà finalmente disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 4 settembre nei migliori negozi fisici e online in svariati formati.

TUTTI I DETTAGLI!

 

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste