Avengers: Endgame, Scarlett Johansson torna a parlare del "sacrificio estremo" di Vedova Nera
Scarlett Johansson è tornata a parlare del sacrificio estremo fatto da Vedova Nera in Avengers: Endgame, il kolossal dei Marvel Studios
Parlando con Total Film Scarlett Johnasson ha spiegato:
Quella di Avengers: Endgame non sarà l'ultima apparizione di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera visto che la rivedremo nei panni dell'iconica Avenger anche in Black Widow. La pellicola diretta da Cate Shortland dovrebbe arrivare nei cinema a novembre. Come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa, il condizionale è quantomai appropriato visto che, secondo svariati insider dell'industria, la Disney starebbe ventilando la possibilità di un rinvio a data da destinarsi, a quando, specie negli Stati Uniti, sarà possibile tornare al cinema con più sicurezza (ecco tutti i dettagli noti finora).Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.Amo Natasha. Ha fatto un viaggio incredibile lungo 10 anni e mi è parso che lei potesse finalmente in grado di intraprendere una scelta attiva. Mi è sembrato un gesto molto appropriato al personaggio, il sacrificio finale che decide di fare. Una scelta fatta in pace con sé stessa perché, per certi versi, conosceva già da tempo il suo destino. In una maniera tanto strana quanto poetica. Se riguardate tutti i film, avete già tutti gli elementi per comprenderla. Tutte le pellicole in cui l'abbiamo vista portavano naturalmente a quello, o alla possibilità di poter far sì che potesse prendere quella decisione.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!