Avengers: Endgame non sarà l'ultimo film della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel, ma il penultimo
Non sarà Avengers: Endgame a concludere la Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel, ma Spider-Man: Far From Home
Condividi
Avengers: Endgame porterà a conclusione la storia decennale degli Avengers, ma non sarà questo film a terminare la Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel.
L'approccio non è una novità: anche la Fase 2 non terminava con Avengers: Age of Ultron, ma con il più leggero Ant-Man. Inoltre questo conferma che Spider-Man: Far From Home (in uscita a luglio) non racconterà solo una nuova avventura del giovane Peter Parker, ma anche le conseguenze degli eventi di Endgame.
Continua a leggere su BadTaste
Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha scelto un evento a Shanghai (via Newsweek) per rivelare alla stampa che sarà invece Spider-Man: Far From Home a concludere questa fase, anziché avviare la quarta (che potrebbe contenere i film su Vedova Nera o Gli Eterni e Guardiani della Galassia Vol. 3).
Potete vedere il video, nel quale Feige esclama "È il finale della Fase 3. Lei è la prima persona a cui lo dico!", qui sotto:
Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.