Avengers: Endgame, l'interprete della piccola Morgan Stark vittima di bullismo

La piccola Morgan Stark di Avengers: Endgame vittima di bullismo

Redattore per badtaste.


Condividi
È dall'account instagram della piccola Lexi Rabe, gestito dai suoi genitori, che arriva la notizia: la giovanissima attrice scelta per interpretare Morgan Stark in Avengers: Endgame sarebbe stata vittima di bullismo.

Non sono state definite le dinamiche della vicenda, ma stando a quanto sostenuto dalla madre, alcune persone non avrebbero accolto favorevolmente il rifiuto di una foto o di un autografo con la piccola Lexi.

"Odio doverlo scrivere, ma ancora una volta Lexi è vittima di bullismo" ha scritto Jessica, sua madre. "Il tipo di cosa che spinge le celebrità a non voler mai uscire di casa. Per favore, tenetevi pure le vostre opinioni per voi stessi in modo che Lexi possa crescere in un mondo libero".

Allegato al post c'è anche un video con Lexi che si scusa perché "a volte sbaglia", ricordando però di aver soltanto 7 anni.

View this post on Instagram

A post shared by Lexi Rabe (@lexi_rabe)

 
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste