Avengers: Endgame, le figure della Hot Toys delle supereroine riunite come nella sequenza del cinecomic

La Hot Toys ha diffuso online uno scatto che mostra le figure delle supereroine di Avengers: Endgame impostate come nella nota scena del cinecomic

Condividi
È ormai diventata iconica la scena in cui tutti i componenti femminili degli Avengers si uniscono in una sequenza nel terzo atto di Avengers: Endgame. E per questo la Hot Toys ha deciso di ricreare quel frema esatto del film con le figure delle eroine.

Vediamo infatti Gamora, Wasp, Pepper Potts/Rescue, Scarlet Witch, Captain Marvel, Mantis, Shuri e Nebula. All'appello mancano solamente Valchiria e Okoye.

Ecco lo scatto:

Avengers: Endgame, ecco la replica della Hot Toys del Nano Gauntlet

SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate dello scatto e delle figure da collezione targate Hot Toys? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: CB, Hot Toys

Continua a leggere su BadTaste