Avengers: Endgame, Kevin Smith ha ringraziato Chris Hemsworth per il suo Thor fuori forma

Il regista/sceneggiatore, nel febbraio del 2018, ha avuto un infarto causato proprio dalle sue condizioni fisiche che lo hanno portato a una drastica revisione delle sue abitudini alimentari...

Condividi
Lo abbiamo rivisto su Facebook, qualche ora fa, intento a suonare Hurt, la celeberrima cover di Johnny Cash del brano dei Nine Inch Nails, con addosso il trucco e parrucco del Thor fuori forma fisica e mentale di Avengers: Endgame.

Parliamo, ovviamente, di Chris Hemsworth che, durante la promozione stampa di Men in Black: International ha raccontato un altro aneddoto relativo a Thor Lebowski.

Allo show di Jimmy Fallon ha rivelato di aver ricevuto una particolare lettera di ringraziamento da parte di Kevin Smith.

Ho ricevuto una e-mail da Kevin Smith che, in pratica, mi diceva "I maschi bianchi di mezza età in sovrappeso sono molto contenti di questo nuovo supereroe". Gli ho detto "Fico! Felice di aver dato una mano!".

Il regista/sceneggiatore, nel febbraio del 2018, ha avuto un infarto causato proprio dalle sue condizioni fisiche che lo hanno portato a una drastica revisione delle sue abitudini alimentari.

https://www.youtube.com/watch?v=7tqUQG6FYvs

 
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste