Avengers: Endgame, Jack Black prova a "rubare" informazioni a Karen Gillan mentre gioca a Crash Bandicoot
Jack Black desidera sapere cose su Avengers: Endgame, come tutti noi...
Condividi
Fra poco più di un mese sapremo, finalmente, cosa accadrà in Avengers: Endgame, la "seconda parte" di Avengers: Infinity War.
In un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube, "l'ex insegnante di rock", fra le altre cose, è intento a osservare Karen Gillan alle prese con una partita a Crash Bandicoot durante una pausa delle riprese di Jumanji 3.
Trovate il video qua sotto (il segmento citato comincia a 13'37''):Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.
Continua a leggere su BadTaste
La curiosità del pubblico intorno alla pellicola è stata anche ravvivata dalla release di Captain Marvel e dai collegamenti fra i due cinecomic. A voler sapere qualcosa in più sul lungometraggio, non è solamente il "normale" pubblico pagante, ma anche dei celebri addetti ai lavori come ad esempio Jack Black.
Ed è proprio mentre l'attrice interprete di Nebula nell'UCM è focalizzata sul videogame che Black tenta di estorcerle con l'inganno qualche spoiler su Avengers: Endgame.
Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.