Avengers: Endgame, in Cina le prevendite superano in 3 ore il risultato di 7 giorni di Infinity War
In Cina le prevendite di Avengers: Endgame ottengono risultati straordinari
Condividi
Poche ore fa le prevendite di Avengers: Endgame sono state aperte anche in Cina e come raccontato dalla giornalista Gavin Feng i risultati sono stati straordinari.
Avengers: Infinity War è per il momento detentore del record di film con il valore più alto di prevendite con 65 milioni di dollari. Qualcosa ci dice che Endgame batterà questo risultato.
https://twitter.com/gavinfeng97/status/1116573633193791489
Continua a leggere su BadTaste
In 2 ore il cinecomic dei fratelli Russo ha battuto il risultato raggiunto in 130 ore da Avengers: Infinity War; in 3 ore, invece, ha battuto il totale di 7 giorni.
Dal Nord America arrivano notizie altrettanto positive. Secondo Fandango, nella prima settimana di prevendite l'azienda ha venduto per Endgame più biglietti di Infinity War con un rapporto di 5:1.
During the first week of #AvengersEndgame ticket sales, we’ve sold 5x the number of tickets sold for Infinity War 💪 pic.twitter.com/uaaP0EKkYb
— Fandango (@Fandango) April 10, 2019
Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.