Avengers: Endgame, il regista di Doctor Strange racconta un aneddoto su Joe Russo
Scott Derrickson getta latra benzina sul fuoco delle aspettative per Avengers: Endgame...
Condividi
Dire che c'è una certa aspettativa per Avengers: Endgame è alquanto riduttivo: i record delle prevendite e i disagi causati un po' ovunque alle varie piattaforme di acquisto qua e là per il globo lo testimoniano.
LEGGI ANCHE
Continua a leggere su BadTaste
Qualche ora fa il regista di Doctor Strange Scott Derrickson - che al tempo abbiamo intervistato proprio sul set del cinecomic Marvel - ha raccontato un aneddoto che lancia ulteriore benzina sul fuoco dell'aspettativa.
Su Twitter e Instagram racconta:https://www.instagram.com/p/BvyJSU2DZer/?fbclid=IwAR3rXlkpQxM-5lclUwfn8OMQeYtvFArB7ffYJvGBZ4H2Q2chGQBKpwoxavEMentre stavo lavorando al montaggio di Doctor Strange, mi sono imbattuto in Joe Russo fuori dal bagno degli uomini. Ha iniziato a raccontarmi le basi della storia che avevano in mente sia per Infinity War che per Endgame. Gli ho detto che se fossero riusciti a far funzionare il primo, il secondo sarebbe stato fo**utamente incredibile.
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.