Avengers: Endgame - il doppiaggio italiano è in corso, Niseem Onorato ha finito di doppiare Ant-Man

Il doppiaggio italiano di Avengers: Endgame è in corso

Redattore per badtaste.


Condividi
Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il prossimo 24 aprile, eppure il doppiaggio italiano è già in corso da diverso tempo, come dimostra un post su Instagram di Niseem Riccardo Onorato, la voce di Scott Lang (Paul Rudd) e Yon-Rogg (Jude Law) nell'Universo Cinematografico Marvel.

Come potete vedere nel video in allegato all'articolo, l'attore e doppiatore ha confermato di aver finito di lavorare al doppiaggio di Ant-Man, e poi scherza sul fatto di voler raccontare "200 miliardi di spoiler" prima di confermare di aver firmato un accordo di riservatezza (che magari deve essere sfuggito al "collega" messicano).

"È segretissimo, tutto segretissimo!".

Per il momento non sono noti ulteriori dettagli, ma anche questa volta, alla stregua degli altri film Marvel, i dialoghi e la direzione dovrebbero essere a cura di Marco Guadagno.

La questione più curiosa, al momento, è quella legata al doppiaggio di Occhio di Falco e Rocket (entrambi con la voce di Christian Iansante) che di certo condivideranno la scena. Qualcuno dei due cambierà doppiatore o entrambi manterranno la stessa voce trattandosi di un timbro diverso come suggerito dallo stesso Marco Guadagno in una intervista risalente allo scorso dicembre? Lo scopriremo.

View this post on Instagram

A post shared by ℕ𝕚𝕤𝕖𝕖𝕞 ℝ𝕚𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕠 𝕆𝕟𝕠𝕣𝕒𝕥𝕠 (@niseem66)

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste