Avengers: Endgame, i Russo sul momento "Avengers Uniti" che accarezzavano da anni
I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno partecipato a un Botta&Risposta ospitato presso il Quartier Generale di Twitter...
È stato in questa occasione che i due hanno parlato nuovamente del tanto atteso momento in cui Captain America, dopo aver impugnato il Martello di Thor, pronuncia la frase "Avengers Uniti".
AR: Talvolta, anche prima di avere una storia, ti ritrovi ad accarezzare delle vaghe idee e quel momento di Ultron quando Cap muove il Mjolnir era davvero memorabile e pregno di possibilità narrative. È qualcosa che si fissa nella memoria. E volevamo trovare un'opportunità per sfruttare questa idea.
JR: Abbiamo fatto questo film e sapevamo che avrebbe brandito il Martello. E sapevamo che avrebbe pronunciato le parole "Avengers Uniti". Sapevamo che Tony sarebbe morto alla fine del film. Erano concetti che avevamo ben chiari fin dall'inizio.
LIVE NOW! Join Marvel Studios’ #AvengersEndgame directors the @Russo_Brothers from @Twitter HQ. #WeLoveYou3000 https://t.co/TGeOYP3xpR
— Marvel Studios (@MarvelStudios) August 8, 2019
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME
Da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
La Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.