Avengers: Endgame, i Russo non avrebbero comunque inserito Wolverine perché il personaggio "deve riposare" un po'
Joe Russo, co-regista di Avengers: Endgame e Infinity War, spiega che anche potendo, non avrebbe mai e poi mai inserito Wolverine nei film
È stato Joe Russo a spiegarlo a CBM.com:
Wolverine è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. L'Incredibile Hulk #181 è stato uno dei primi albi entrati nella mia collezione ed è lì che c'è stata la prima apparizione di Wolverine. Hugh Jackman ha fatto un lavoro straordinario con quel supereroe, un lavoro straordinario che è andato avanti per diversi anni ed è per questo che credo che debbano prendersi una bella pausa prima di affidarlo a qualche altra persona.
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
Vi ricordiamo che le pellicole dell'Universo Cinematografico della Marvel e quelle degli X-Men prodotte dalla Fox sono disponibili su Disney+.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Joe Russo su Avengers: Endgame e Wolverine? Ditecelo nei commenti!