Avengers: Endgame, i registi svelano un curioso dettaglio sulle prime proiezioni del film

Il pubblico delle proiezioni di prova di Avengers: Endgame sembra aver particolarmente apprezzato la pellicola

Redattore per badtaste.


Condividi
Pochi giorni fa abbiamo appreso che il montaggio di Avengers: Endgame, a poco più di un mese dalla consegna del lungometraggio, è ancora di circa tre ore. A tal proposito Collider ha chiesto ai registi se la possibilità di un intervallo è stata presa in considerazione.

"Abbiamo scherzato un po' sulla cosa mentre eravamo in sala montaggio" ha esordito Joe, "ma abbiamo mostrato il film già quattro volte al pubblico - ha proseguito Anthony - e per le prime tre proiezioni non una sola persona si è alzata per andare al bagno".

"L'abbiamo preso come un buon segno" ha aggiunto il fratello.

A differenza dei più comuni test screening, la Marvel è solita organizzare proiezioni di prova per cerchie di pubblico più ristretto, che includono amici e parenti. Allargare la fetta pubblico includendo spettatori sconosciuti potrebbe infatti favorire la proliferazione di spoiler come è successo in passato nel caso di altri film.

***

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste