Avengers: Endgame, i fratelli Russo fanno cadere le ceneri di Spider-Man durante un'intervista

Spider-Man viene "bullizzato" post-mortem durante le attività stampa di Avengers: Endgame...

Condividi
Fra qualche ora potremo finalmente scoprire il destino degli Avengers, tanto quelli sopravvissuti quanto quelli trasformati in polvere dallo SNAP! di Thanos.

Di sicuro, una delle polverizzazioni che più hanno colpito il pubblico durante la decimazione voluta dal Titano Pazzo in Avengers: Infinity War, è stata quella di Spider-Man, il celeberrimo supereroe che ha il volto di Tom Holland nell'Universo Cinematografico della Marvel.

"Il trauma" viene però vissuto in maniera decisamente diversa da chi sa già tutto quello che accadrà durante Avengers: Endgame, ovvero i fratelli Russo.

Durante un'intervista rilasciata in Corea a margine degli impegni stampa del kolossal, i due filmmaker, e i membri del cast presenti, hanno ironizzato sulla cosa tenendo in mano una boccetta con le ceneri dell'Uomo Ragno portata dalla persona che li stava intervistando. Anthony e Joe Russo hanno persino fatto cadere un po' dei "resti" del povero Spider-Man.

Trovate tutto qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by The Russo Brothers (@therussobrothers)

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste