Avengers: Endgame, i fan notano una piccola curiosità su Thanos e Mijolnir

Alcuni fan hanno notato una piccola curiosità riguardo la battaglia finale di Avengers: Endgame, più precisamente riguardante Thanos e Mijolnir

Condividi
Con Avengers: Endgame arrivato in versione digitale negli Stati Uniti moltissimi spettatori stanno riguardando più e più volte il cinecomic dei fratello Russo, notando cose che ad una prima visione forse non erano saltate all'occhio. Questa volta un utente di Reddit ha notato una piccola cosa riguardante Thanos e Mjolnir.

Nella scena della battaglia finale Cap impugna l'iconico martello di Thor, scagliandosi contro il Titano Pazzo. Quest'ultimo però ferma l'eroe fermandogli la mano con l'arma, e non l'arma. Semplicemente Thanos non è degno di sollevare e/o fermare direttamente Mjolnir, per questo (ma anche per una questione tattica) ferma la mano di Cap. Thanos quindi era conscio del fatto di non essere degno anche solo di toccare il martello?

Thanos holds Capts hand and not the hammer because he knows he is not worthy and can't lift it from r/marvelstudios

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: GT

Continua a leggere su BadTaste