Avengers: Endgame, i fan notano una curiosità riguardo l'acconciatura di Bucky

Alcuni fan dall'occhio attento hanno scovato una curiosità riguardo Bucky Barnes e la sua acconciatura mutevole in Avengers: Endgame

Condividi
Ora che Avengers: Endgame è disponibile in edizione digitale i fan possono riguardare il cinecomic molte volte. Questo ha portato alla luce nelle scorse ore una piccola curiosità riguardante Bucky Barnes e la sua acconciatura.

L'occhio attento dei fan ha infatti notato che nel momento in cui Bucky esce dal portale del Wakanda per unirsi alla battaglia finale il personaggio ha i capelli sciolti. Durante l'enorme scontro però vediamo il Soldato d'Inverno con i capelli raccolti in un man-bun. Che Bucky si sia fermato un attimo durante lo scontro per legarsi i capelli?!

Ecco le foto a conferma di ciò:

https://twitter.com/R0CKYSY0UTH/status/1155902923941011456

L’acclamatissimo lungometraggio che chiude un viaggio cinematografico senza precedenti durato 11 anni, vede i supereroi riuniti per lo scontro definitivo con Thanos. Il film ha segnato il più grande incasso di tutti i tempi a livello mondiale e sarà finalmente disponibile dal 14 agosto sulle piattaforme digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 4 settembre nei migliori negozi fisici e online in svariati formati.

TUTTI I DETTAGLI!

 

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste