Avengers: Endgame, gli sceneggiatori sul fatto che Thanos avrebbe potuto uccidersi con lo Schiocco

Christopher Markus, sceneggiatore di Avengers: Endgame, ha parlato del fatto che Thanos avrebbe potuto uccidersi tramite lo Schiocco

Condividi
Thanos avrebbe potuto togliersi la vita insieme a quelle di metà dell'universo attraverso il suo Schiocco in Avengers: Infinity War? Non sappiamo se la sua sopravvivenza sia stata casuale o intenzionale, ma questa è una delle domande più frequenti che vengono poste agli sceneggiatori di Avengers: Endgame.

Sulla questione ha parlato lo sceneggiatore Christopher Markus a Backstory Magazine:

Penso che abbia messo un piccolo asterisco sul suo Snap - non io. Ma se è davvero casuale, sai, forse...

Lo stesso Markus nel commento audio di Endgame ha parlato di quando Thanos vede la sua morte tramite la registrazione di Nebula:

Questo è uno dei miei momenti preferiti del film, in cui Thanos non prova altro che soddisfazione vedendo la sua testa tagliata.

Indipendentemente da una sopravvivenza volontaria o meno in seguito allo Snap Thanos accetta di morire dopo aver adempiuto alla sua missione probabilmente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME, IL FILM CON GLI EROI DI STAN LEE E DELLA MARVEL:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste