Avengers: Endgame, gli sceneggiatori confermano che la spada a doppia lama di Thanos è più forte del Vibranio

Uno sceneggiatore di Avengers: Endgame ha confermato che la spada a doppia lama impugnata da Thanos nel film è più potente del Vibranio

Condividi
Fino ad ora era il Vibranio ad essere il materiale più resistente e potente presente nell'Universo Cinematografico Marvel. Tuttavia come abbiamo visto in Avengers: Endgame lo scudo in Vibranio di Captain America è stato fatto letteralmente a pezzettini dall'enorme spada a doppia lama impugnata da Thanos.

Dal commento audio del film presente nell'edizione digitale appena uscita lo sceneggiatore Christopher Markus ha confermato effettivamente che la spada di Thanos è fatta di un materiale più potente del Vibranio:

Puoi anche vedere che il Vibranio è il materiale più forte presente sulla Terra, ma di qualsiasi cosa sia fatta la lama di Thanos, quella è più forte.

Il regista Joe Russo ha poi commentato: "Beh, Thanos sapeva chiaramente di Eitri il Nano".

Che Eitri abbia fabbricato per Thanos quella speciale lama utilizzando un materiale sconosciuto molto più potente del Vibranio?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.

CORRELATO:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste