Avengers: Endgame, ecco quando Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson hanno scoperto il finale
Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson hanno scoperto di Iron Man in Avengers: Endgame molto presto
"L'ho scoperto prima dell'uscita" ha raccontato l'attore a ComicBook.com. "Insomma, avevo già letto lo script [di Spider-Man: Far From Home] e ovviamente l'ho saputo quando ho incontrato Jon [Watts, il regista] per la prima volta e mi ha spiegato come si sarebbe evoluta la storia e cosa sarebbe successo. Ha dovuto farmi il punto della situazione. Perciò lo so da...lo so da circa un anno e mezzo".
"Avevamo già girato 'il matrimonio' prima di girare questo film [Spider-Man]" ha ammesso l'attore in riferimento al fatto che all'inizio agli attori era stato detto che avrebbero girato una scena di nozze, non il funerale di Tony Stark. "È così che lo avevano chiamato. 'Gireremo una grossa scena di un matrimonio' ci avevano detto, così siamo arrivati sul set e c'erano tutti gli attori dell'UCM. Ho pensato: 'Che diavolo sta succedendo?', poi l'ho scoperto e mi sono detto: 'Oh! Va bene, va bene. Ho capito'. Io e Brie Larson eravamo gli ultimi due".
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!