Avengers: Endgame: ecco l'orologio "Ti amo 3000" della Citizen ispirato al design del reattore Arc

In rete è approdata un'immagine di un nuovo orologio da polso della Citizen ispirato al noto reattore Arc di Iron Man/Tony Stark

Condividi

Come sappiamo Iron Man/Tony Stark si è sacrificato per salvare l'esistenza in Avengers: Endgame, e uno dei simboli più noti del supereroe è senza dubbio il suo reattore Arc (visto anche durante il funerale in Endgame).

Lo stesso reattore era stato custodito in una piccola teca da Pepper Potts, che aveva aggiunto l'iconica incisione "La prova che Tony Stark ha un cuore". Ebbene il design dell'oggetto ha ispirato un nuovo orologio da polso della Citizen della linea Eco-Drive chiamato "I Love You 3000" edition (in riferimento a una battuta iconica di Avengers: Endgame) e disponibile in molti store, anche nei negozi di Walt Disney World.

Ecco l'immagine del prodotto:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate di questo orologio? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste