Avengers: Endgame e il presunto errore di continuità con Doctor Strange
Qualche giorno fa Digitalspy ha scovato un presunto errore di continuità tra Avengers: Endgame dei fratelli Russo e Doctor Strange
L'errore riguarda le sequenze ambientate nel passato, quando i protagonisti tornano a New York nel 2012 per recuperare le Gemme dell'Infinito. Non tutto fila per il verso giusto, ma un successo viene messo a segno da Hulk quando riesce a convincere l'Antico a cedere la Gemma del Tempo.
Se così fosse, allora perché l'Antico era così riluttante all'idea di addestrarlo in Doctor Strange, ambientato nel 2016? Si potrebbe pensare che facesse tutto parte del suo piano, ma alla fine è Mordo a convincere il personaggio interpretato da Tilda Swinton.
Com'è possibile, allora, che l'Antico abbia ceduto una Gemma del Tempo (da proteggere con la vita) a un estraneo che gli aveva appena detto che Stephen Strange (uno che tra l'altro avrebbe incontrato dopo 4 anni) aveva rinunciato alla stessa Gemma?
Diteci cosa ne pensate di questo presunto errore di continuità nei commenti!
LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.