Avengers: Endgame è il film più twittato del 2019, Tom Holland in testa alla classifica delle star

Twitter ha svelato le sue classifiche dei Most Tweeted del 2019 e, come era lecito aspettarsi, Avengers: Endgame guida la classifica dei film più twittati

Condividi
Considerato il successo di critica e, soprattutto, pubblico ottenuto da Avengers: Endgame, non c'è davvero nulla di cui restare sorpresi nell'apprendere che il kolossal dei fratelli Russo prodotto dai Marvel Studios sia in testa alla classifica stilata da Twitter dei lungometraggi più menzionati sulla piattaforma social nel corso del 2019.

Il film, lo ricordiamo, ha ufficialmente battuto Avatar nella classifica dei maggiori incassi cinematografici di tutti i tempi (con dato non aggiornato all'inflazione, chiaramente)

La top ten cinematografica è occupata da ben 6 pellicole Disney:

  1. Avengers: Endgame

  2. Toy Story 4

  3. Joker (2019)

  4. Spider-Man: Far From Home

  5. The Lion King (2019)

  6. Weathering With You

  7. Captain Marvel

  8. It Chapter Two

  9. Star Wars: The Rise of Skywalker

  10. Frozen II

In materia di star hollywoodiane, il primo posto è occupato da Tom Holland, l'interprete di Spider-Man nell'Universo Cinematografico della Marvel. Holland ha battuto tutti gli altri Avengers, da Chris Evans (Captain America) a Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner) passando per Robert Downey Jr. (Iron Man) e Chris Hemsworth (Thor).

Eccola a seguire:

  1. Tom Holland

  2. Chris Evans

  3. Zendaya

  4. Robert Downey Jr.

  5. Cameron Boyce

  6. Keanu Reeves

  7. Chris Hemsworth

  8. Kanna Hashimoto

  9. Jennifer Lopez

  10. Mark Ruffalo

SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate di queste classifiche diffuse dalla popolare piattaforma social? Potere dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste