Avengers: Endgame, continua il mistero sulla presenza di una scena post-crediti
Il mistero sulla presenza - o assenza - di una scena post crediti in Avengers: Endgame non è stato risolto dalla world premiere...
Come noto, anche se non sarà la pellicola in questione a chiudere ufficialmente la Fase 3 dell'Universo Cinematografico della Marvel, onore che spetterà a Spider-Man: Far From Home, l'attesa del fandom è inevitabilmente tutta per questa "seconda parte" di Infinity War.
Quello che è certo è che alla premiere americana, i titoli di coda sono stati interrotti per far sì che il cast potesse prendere parola. La cosa può significare tutto e il contrario di tutto, chiaramente. Magari sì è semplicemente approfittato della mancanza di "extra" per dare subito il giusto rilievo alla presenza e alle parole dei tanti talent presenti senza attendere la fine degli interminabili crediti o, magari, si è trattato di una mossa atta a evitare spoiler nonché di un potenziale regalo per il pubblico pagante che avrà modo di scoprire la cosa una volta finito di vedere il film al cinema.
For those asking, I don’t know if #AvengersEndgame has a post-credits scene. They cut the credits for a cast speech, so there may be one for release. Stay seated.
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) April 23, 2019
Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.