Avengers: Endgame, Chris Hemsworth sulla pancia di Thor Lebowski: "Ho capito cosa provava mia moglie quando era incinta"
Ora Chris Hemsworth sa cosa significa avere una fila di gente che vuole toccarti la pancia...
E deve tutto al pesante costume indossato sul set di Avengers: Endgame per dare vita al suo Thor fuori forma.
Delle giornate di lavoro alquanto bizzarre, sì. Pesava qualcosa come 40 chili, era molto pesante. Era questa specie di tuta prostetica in silicone con una zip sul retro e, in ogni momento, mi ritrovavo con delle persone che mi toccavano la pancia. Ora ho capito come si sentiva mia moglie quando era incinta. Avevo anche dei pesi ai polsi e alle caviglie in maniera tale da muovermi in maniera differente, ma ho davvero amato la trasformazione e la libertà di poter fare quello che volevo col personaggio. Poter rompere lo stampo e scavalcare la staccionata.
La descrizione della sua featurette recita infatti: Bro Thor: il suo aspetto è cambiato, ma l’eroismo rimane! Andiamo nel dietro le quinte di come Bro Thor è stato creato!
Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME
Da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
La Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.