Avengers: Endgame, Chris Evans aveva già rivelato le intenzioni di Captain America

Quando nessuno poteva ancora immaginare che lo scenario ipotizzato dall'attore corrispondeva proprio a quello che il suo personaggio avrebbe poi fatto...

Condividi
Spoiler Alert

Attenzione! La notizia che segue contiene spoiler su Avengers: Endgame!


Non solo Scarlett Johansson.

Comicbook.com ha notato che anche Chris Evans, durante il tour promozionale di Avengers: Endgame, aveva già rivelato i piani di Captain America.

Il tutto sarebbe avvenuto durante il fan event a Shanghai di qualche settimana fa quando all'attore è stato chiesto cosa, secondo lui, avrebbe fatto Captain America con la Gemma del Tempo.

Se avessi la Gemma del Tempo, credo che Steve Rogers sarebbe decisamente interessato ad avere una relazione con Peggy Carter. Se potesse andare dove vuole, considerato che è un uomo che è stato strappato via dal suo tempo, dovrebbe riconciliare il fatto che non appartiene a questa epoca e che Peggy Carter rappresenta l'amore della sua vita.

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste