Avengers: Endgame, Chris Evans aveva già rivelato le intenzioni di Captain America
Quando nessuno poteva ancora immaginare che lo scenario ipotizzato dall'attore corrispondeva proprio a quello che il suo personaggio avrebbe poi fatto...
Attenzione! La notizia che segue contiene spoiler su Avengers: Endgame!
Comicbook.com ha notato che anche Chris Evans, durante il tour promozionale di Avengers: Endgame, aveva già rivelato i piani di Captain America.
Il tutto sarebbe avvenuto durante il fan event a Shanghai di qualche settimana fa quando all'attore è stato chiesto cosa, secondo lui, avrebbe fatto Captain America con la Gemma del Tempo.
Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.Se avessi la Gemma del Tempo, credo che Steve Rogers sarebbe decisamente interessato ad avere una relazione con Peggy Carter. Se potesse andare dove vuole, considerato che è un uomo che è stato strappato via dal suo tempo, dovrebbe riconciliare il fatto che non appartiene a questa epoca e che Peggy Carter rappresenta l'amore della sua vita.
LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Avengers: Endgame, le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Avengers: Endgame, tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.