Avengers: Endgame, campagna marketing record da 200 milioni per i Marvel Studios
La campagna marketing di Avengers: Endgame è costata circa 200 milioni di dollari, e si tratta di un record assoluto per i Marvel Studios
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mindy Hamilton, vicepresidente della divisione marketing alla Disney Company, ha dichiarato:
Dato che il nostro universo di fan si espande con nuovi personaggi e storie, così fa anche il nostro pubblico. E noi siamo cresciuti oltre il nostro target di fan tradizionali; ora si tratta dei millennial, dei teenager, è un pubblico multiculturale, ma anche composto da famiglie. E cerchiamo partnership che onorino ognuno di questi target.
Mindy Hamilton ha concluso dichiarando:
Questo particolare film ha praticamente richiesto dieci anni di realizzazione, e ci siamo assicurati di avere il meglio del meglio quando si trattava di brand che potessero aiutarci a raccontare la nostra storia.
Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
Fonte: deadline