Avengers: Endgame, Brie Larson sulla segretezza delle riprese: "Non avevo idea di cosa stessi facendo"
Brie Larson parla delle scene di Avengers: Endgame, che ha girato prima di realizzare Captain Marvel
Durante un intervento al The Tonight Show, Brie Larson ha parlato con Jimmy Fallon della sua partecipazione al film, e in particolare ha raccontato delle primissime scene che ha girato nei panni di Carol Danvers, quando ancora non aveva ancora girato una singola sequenza di Captain Marvel:
Mi mandarono ad Atlanta per l'inizio delle riprese di Endgame e non avevo alcuna idea di cosa stessi facendo. Arrivai e mi diedero un pezzo di carta: era un'intera pagina di dialogo e azione, ma era tutto cancellato tranne la mia battuta. Andai al trucco e parrucco e chiesi chi altro c'era oltre a me sul set, e loro mi rispondevano "Non lo sappiamo, non ne abbiamo idea!" Solo quando sono arrivata sul set ho realizzato davvero di essere in un film Marvel! E non potevo parlarne con nessuno.
Non sapevo fosse una scena per i titoli di coda di Captain Marvel! Non sapevo che stessimo girando proprio quella cosa. Inoltre non c'era nessuno lì con me, stavo recitando davanti a un green screen! [Quando chiedo che fine abbia fatto Nick Fury,] c'è una panoramica a schiaffo e allora ho chiesto: "ok, ma quindi dove si trova? È nella stanza? In che stanza mi trovo io?"
Poi, alla première di Captain Marvel, ho avuto il piacere di vedere la scena e capire tutto: "Ah! Quindi era questo, che intendevano!"
Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.