Avengers EMH: mostrato un episodio della seconda stagione

SPOILER: la Marvel ha mostrato un episodio della seconda stagione di Avengers EMH. La serie dovrebbe tornare a maggio.

Condividi

Alla convention C2E2 di Chicago, la Marvel Animation ha presentato alcune novità sulle proprie serie animate: Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, ha presenziato l'evento, durante il quale ha rivelato i nomi coinvolti in Ultimate Spider-Man e ha mostrato un intero episodio di Avegers: Earth's Mightiest Heroes.

Ultimate Spider-Man, adattamento dell'omonima serie di fumetti creata da Brian Michael Bendis, è il nuovo show al quale la Marvel sta lavorando da un anno: nel team creativo troviamo, tra i tanti, Paul Dini (Batman: The Animated Series), Duncan Rouleau, Joe Casey, Joe Kelly e Steven T. Seagle (la squadra dietro a Ben 10). Bendis ha anche scritto la sceneggiatura di due episodi.

Per quanto riguarda Avengers EMH, Loeb ha rivelato che i rimanenti episodi della prima stagione dovrebbero andare in onda a maggio, dopo l'uscita al cinema del film Thor. Dopo aver parlato un po' del lavoro degli sceneggiatori, è stato mostrato un episodio della seconda stagione: di seguito vi riportiamo la descrizione, che ovviamente è da considerarsi spoiler, fornita da Screenrant.

L'episodio comincia con i Vendicatori che affrontano la Società dei Serpenti. Hank Pym (Ant Man/Giant Man) prova a mediare nella lotta, ma intuisce immediatamente che sia i buonni che i cattivi non hanno intenzione di ritirarsi. Le vie pacifiche di Pym sono subite messe a dura prova durante la prima di tante incredibili scene di lotta, che hanno stupito i fan.

Più tardi, al quartier generale dei Vendicatori, Pym continua a lavorare al suo robot Ultron, che spera possa portare la pace nel mondo. Ovviamente, i fan dei fumetti ricordano bene che Ultron è tutto tranne che pacifico: una volta che il suo lato oscuro viene svelato, la parte rimanente dell'episodio ruota attorno a Capitan America, Black Panther, Occhio di Falco e gli altri Vendicatori che lottano contro il robot. Durante la battaglia accade qualcosa di importante a Thor.

La battaglia finale con Ultron, in cui comparirà anche Hulk, è piena di grandi momenti di azione. Non è eccessivamente violento, ma è incredibilmente animato e molto coinvolgente. Secondo Screenrant è il miglior episodio della serie realizzato fino a ora.

The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes, attualmente in pausa fino a maggio, viene trasmesso, negli Stati Uniti, ogni domenica mattina sul canale Disney XD. La serie è prodotta dalla Marvel Animation e dalla Film Roman.

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste