Avengers EMH: ecco due nuovi Vendicatori e un top-villain per la seconda stagione
SPOILER: tante novità nella seconda stagione di Avengers EMH, tra cui due nuovi Vendicatori e un villain d'eccezione.
ATTENZIONE
Joshua Fine e Christopher Yost hanno svelato alcune delle numerose novità della seconda stagione di Avengers EMH, che loro stessi hanno detto sarà "cosmica": nei nuovi episodi, che dovrebbero arrivare a settembre negli USA, vedremo nuovi personaggi, diverse comparsate, nuovi look (come vi avevamo già accennato) e il ritorno di vecchi protagonisti della prima stagione.
La storia seguirà anche le vicende di Secret Invasion (tematica già introdotta nella prima stagione) con gli Skrull a infiltrarsi tra la popolazione e i problemi di fiducia tra compagni a fare da filo conduttore: e i fumetti insegnano che se ci sono gli alieni mutaforma, i Kree non possono essere troppo lontani.
[embed]]
Kang il Conquistatore sarà uno dei personaggi che rivedremo nella nuova serie: lui che aveva messo in guardia i Vendicatori contro la minaccia di una guerra tra due razze aliene, sarà protagonista di una nuova straordinaria storyline.
Ovviamente anche l'HYDRA, l'AIM e i Signori del Male faranno il loro ritorno nella seconda stagione.
Tra le comparse che vedremo, da segnalare i Guardiani della Galassia: che ci possa essere spazio anche per Thanos in futuro?
[embed]]
[gallery link="file"]
Fonte: ComicBookMovie