The Avengers, Edward Norton spiega perché non ha visto il film

Dal Festival di Cannes, Edward Norton spiega perché non ha ancora visto il blockbuster di Joss Whedon e perché la visione dello stesso non sia una priorità per lui...

Condividi

In questi giorni, Edward Norton si trova a Cannes per presentare alla stampa la nuova pellicola di Wes Anderson, Moonrise Kingdom, ma, durante un'intervista sul film rilasciata a HitFix, ha toccato anche una questione abbastanza spinosa visti i trascorsi fra lui e i Marvel Studios.

La domanda "hai visto The Avengers?" sarebbe, infatti, stata del tutto innocente se non che: 1) Edward Norton, che ha interpretato Bruce Banner nel film di Louis Leterrier del 2008 L'Incredibile Hulk, ha interrotto in maniera abbastanza drastica e non esente da polemiche (qui gli ultimi aggiornamenti in merito alla vicenda) tutti i ponti con i Marvel Studios 2) La domanda è arrivata alle sue orecchie dopo essere fuoriuscita, in maniera quasi automatica, dalla bocca del noto blogger statunitense Drew McWeeney che scrive per il sito, HitFix appunto, che aveva svelato lo scoop riguardante la possibilità del mancato ritorno dell'attore nei panni del gigante verde.

A ciò, si aggiunge l'indole abbastanza spigolosa di Norton che non è propriamente la persona più accomodante quando si tratta di rapporti con la stampa (anche se lo stesso McWeeney specifica che, in realtà, le sue reazioni sono semplicemente subordinate al rispetto e all'educazione che gli viene mostrata da chi si trova davanti).

Fortunatamente per il blogger quindi, il protagonista di Fight Club non è diventato un colosso verde altri 5 metri e ha risposto in modo molto pacato e misurato rivelando che:

Non l'ho visto e semplicemente non si tratta di una cosa importante per me. Mark (Ruffalo, ndr.) è come un fratello per me e poi ha due figli e sono davvero contento che possa condividere con loro questa esperienza.

Continua a leggere su BadTaste