Avengers: Doomsday, i fratelli Russo non sarebbero tornati alla Marvel senza la possibilità di fare un film "allo stesso livello di Endgame"

Il progetto uscirà nel maggio 2026 e sarà seguito l'anno successivo da Avengers: Secret Wars

Condividi

In un'intervista con GamesRadar+, Joe Russo ha parlato di Avengers: Doomsday, atteso film che dirigerà col fratello Anthony. Il regista spiega cosa ha spinto la coppia a tornare a lavorare con la Marvel e con Robert Downey Jr. (ora volto del Dottor Destino) dopo il successo di Avengers: Infinity War ed Endgame:

Siamo tutti molto uniti. Stavamo lavorando a un altro progetto prima che la Marvel ci contattasse - quindi stiamo lavorando a un altro progetto con Robert - e c'era una storia che si è evoluta attraverso le conversazioni e che ci ha entusiasmato molto. Perché deve essere sempre la storia [il punto di partenza].

Perché dovremmo tornare [alla Marvel] se non avessimo una storia che potesse essere all'altezza di Infinity War e Endgame, insomma se non avessimo un'idea davvero forte e coinvolgente?

Avengers: Doomsday ha una data d'uscita fissata al 1 maggio 2026, mentre il sequel Avengers: Secret Wars al 7 maggio 2027.

Fonte / Gamesradar+
Continua a leggere su BadTaste