Avengers/Defenders: Tarot, primo sguardo al progetto di Alan Davis e Paul Renaud
La Marvel ha diffuso le prime pagine di Avengers/Defenders: Tarot #1, la nuova miniserie scritta da Alan Davis e disegnata da Paul Renaud
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tra le novità che la Marvel ha annunciato per febbraio 2020 c'è Tarot, miniserie in quattro parti scritta da Alan Davis (Excalibur) per i disegni e le copertine di Paul Renaud (Captain America: Sam Wilson), sulle cui pagine vedremo un nuovo team-up tra gli Avengers e i Defenders.
Il nucleo storico di questa squadra è composto da Doctor Strange, Hulk, Silver Surfer e Namor, ma recentemente il nome è stato abbinato a una squadra di eroi urbani formata da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. protagonisti di una miniserie televisiva Netflix e di un fumetto scritto da Brian M. Bendis per i disegni di David Marquez.
Dopo la sinossi vi proponiamo un'anteprima del primo numero di Tarot: un flashback ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in cui vediamo Capitan America... trasformarsi in Hulk! Come sia possibile tutto ciò e in che modo i due team finiranno per incontrarsi lo scopriremo solo a febbraio, quando il primo numero della miniserie approderà nelle fumetterie oltreoceano.
Un’epica, nuovissima avventura che unisce i classici Eroi più potenti della Terra e il non-gruppo Marvel per eccellenza firmata da Alan Davis e Paul Renaud! Uno strano e impossibile ricordo perduto nei giorni della Seconda Guerra Mondiale porta Namor il Sub-Mariner da colui che un tempo era suo compagno d’armi, Capitan America, ma i due eroi e i loro rispettivi alleati si ritrovano trascinati in un labirinto di dolore, distruzione e follia per gentile concessione del sangue infernale di Ish’lzog!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Aipt