Avengers Assemble: il poster della serie animata imita The Avengers

Negli USA la nuova serie animata Marvel andrà in onda dal 7 luglio. Ecco un poster e il teaser

Condividi

La nuova serie animata della Marvel ha una data di esordio! Avengers Assemble, infatti, verrà trasmessa negli Stati Uniti su Disney XD a partire dal 7 luglio, mentre il 26 maggio il canale offrirà una preview dello show.

La serie raccoglie l'eredità di Avengers: Earth's Mightiest Heroes e vedrà protagonisti Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e Falcon. Di seguito trovate il comunicato della Marvel, seguito da un teaser e da un poster che richiama quello di The Avengers, il film campione di incassi diretto da Joss Whedon.

La formazione di eroi, che include Hulk, Capitan America, Thor, Occhio di Falco e Vedova Nera, è la stessa dei Vendicatori che si sono uniti per il blockbuster di Joss Whedon del 2012, con la notevole inclusione di uno degli amici e partner di Capitan America più vecchi, Falcon.

La serie precedente, “The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes,” ha offerto uno sguardo dei personaggi Marvel, ma “Avengers Assemble” segna l'esordio di questa formazione mai apparsa in uno show televisivo.

Protagonisti della serie sono Adrian Pasdar (Heroes) nei panni di Iron Man, Roger Craig Smith come Captain America, Travis Willingham come Thor, Troy Baker come Hawkeye, Laura Bailey come Vedova Nera e Bumper Robinson come Falcon, con Fred Tatasciore che riprende il suo ruolo di Hulk.

Joe Casey, Joe Kelly, Duncan Rouleau e Steven T. Seagle (“Ultimate Spider-Man,” “Ben 10”) saranno i produttori esecutivi della serie.

 Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste