Avengers Assemble al capolinea a marzo

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Avengers Assemble, parola via “tumblr” della sua scrittrice Kelly Sue DeConnick, si concluderà con il numero 25, in uscita a marzo.
“In verità la serie ha svolto il suo mandato, così si chiude con il numero 25”, ha dichiarato DeConnick, concludendo con un: “Grazie MILLE per tutto il sostegno -- è stato uno spasso”.

Avengers Assemble esordì nel 2012 con obbiettivo primario quello di focalizzarsi sui protagonisti del film “The Avengers” anche se poi la testata ha finito per coinvolgere altri Vendicatori del Marvel Universe fumettistico.
Dopo il varo e i primi numeri firmati da Brian Michael Bendis, Kelly Sue DeConnick ne ha preso le redini con il #9 per condividerle ultimamente, in occasione del nuovo mega evento Inhumanity, con Warren Ellis e annoverando tra gli artisti che hanno collaborato nel team creativo, due talenti italiani: Stefano Caselli e Matteo Buffagni.

Avengers Assemble #25

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste