Ant-Man, la curiosa battuta che preannuncia gli eventi di Avengers: Endgame

C'è una battuta in Ant-Man di Peyton Reed che preannuncia gli eventi di Avengers: Endgame e nello specifico il furto del tempo

Redattore per badtaste.


Condividi
Un attento utente di Reddit ha scovato un curioso scambio di battute presente in Ant-Man, il cinecomic di Peyton Redd arrivato nei cinema qualche anno fa, che si collega agli eventi di Avengers: Endgame.

Il dialogo tra Scott Lang (Paul Rudd) e Darren Cross (interpretato da Corey Stoll) ricorda, per pura coincidenza, un aspetto della storia del film campione d'incassi arrivato lo scorso aprile.

"Pensavi davvero di fermare il futuro con un furto?" chiede Cross a Lang in una sequenza. "Non si è mai trattato di un semplice furto" ribatte Ant-Man.

Ricorderete infatti che i Vendicatori si riuniscono dopo il salto temporale nel film dei fratelli Russo per effettuare un furto del tempo e garantirsi così un futuro migliore: Scott Lang è uno dei protagonisti della speciale missione.

Trovate curioso questo collegamento tra Ant-Man e Avengers: Endgame? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste