The Avengers: Age of Ultron in Valle d'Aosta, aggiornamenti sul casting

La Pagina Facebook del Forte di Bard ha pubblicato alcune precisazioni in merito al casting delle comparse richieste dalla produzione per il kolossal di Joss Whedon...

Condividi

E' ormai noto che alcune scene di The Avengers: Age of Ultron verranno girate, nel mese di marzo, al Forte di Bard e in Valle d'Aosta. La produzione sarà imponente, e così sarà necessario coinvolgere diverse comparse, per le quali si terranno dei casting pubblici.

Dopo i primi dettagli riguardanti il casting che vi abbiamo segnalato due giorni fa, ecco arrivare alcune precisazioni dalla pagina Facebook Ufficiale del Forte di Bard:

Casting Avengers: si precisa che ogni scelta in merito ai casting è effettuata dalla Produzione che allo stato ha prediletto, per motivi logistici legati alla complessità delle riprese, comparse residenti il più vicino possibile alle location e quindi più facilmente reperibili e gestibili.
La Produzione non esclude una seconda fase di casting che potranno essere aperti anche a non residenti in Valle d'Aosta. Ogni altra valutazine è destituita di fondamento.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste