Avengers - Age of Ultron: Mark Ruffalo promette grandi cose per Hulk
Mark Ruffalo è tornato a parlare del suo personaggio in Avengers: Age of Ultron e delle tecniche sempre più avanzate per il motion capture...
In una nuova intervista con Total Film, Mark Ruffalo è tornato a parlare di Hulk in Avengers: Age of Ultron, alludendo alle tecniche del motion capture e all'arco del personaggio.
L'attore potrebbe riferirsi non solo al rumoreggiato interesse amoroso che avrà nel cinecomic di Joss Whedon, ma anche alla possibilità che il Golia Verde rappresenti - almeno per un periodo di tempo limitato - una minaccia per i Vendicatori come si vedeva in uno dei primi concept.Ho un ruolo ancora più esteso rispetto all'ultima volta, ed è molto più complesso e sfaccettato. Questa volta, inoltre, mi sento più a mio agio con il motion capture. E' un aspetto che ora assecondo pienamente, lo vedo come un altro tipo di sfida in qualità di attore.
Staremo a vedere...
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.