The Avengers: Age of Ultron, Louis D'Esposito parla di Tony Stark
Qualche giorno fa abbiamo riportato l'intervista-fiume allo sceneggiatore di Iron Man 3 incentrata sulla Fase Due; ora è il vicepresidente dei Marvel Studios a parlare di Tony Stark e del suo futuro...
"Certo che ci sarà una connessione...ci sono delle grandi connessioni fra tutti i nostri film! E' tutto un grande e unico Universo Cinematografico Marvel quindi la connessione deve esserci".
Il tutto prosegue poi con degli accenni al potenziale arco narrativo di Tony Stark che resterà il leader del team insieme a Captain America:
Condurrà il team insieme a Captain America. Non so di preciso al 100% come sia. Stiamo finendo la sceneggiatura e Joss Whedon sta lavorando furiosamente per terminarla. Ovviamente abbiamo già visto un paio di stesure provvisorie, ma a questo punto non è semplice per me dire quale sia la situazione emotiva di Tony. Alla fine di Iron Man 3 lo abbiamo lasciato del tutto innamorato di Pepper, lo abbiamo visto compiere questo gesto plateale della distruzione delle armature. Ma alla fine, penso che non potrà fare a meno di tornare ai suoi "lavoretti" per aiutarsi. E' questo quello che fa.