The Avengers: Age of Ultron, Louis D'Esposito parla di Tony Stark

Qualche giorno fa abbiamo riportato l'intervista-fiume allo sceneggiatore di Iron Man 3 incentrata sulla Fase Due; ora è il vicepresidente dei Marvel Studios a parlare di Tony Stark e del suo futuro...

Condividi

"Certo che ci sarà una connessione...ci sono delle grandi connessioni fra tutti i nostri film! E' tutto un grande e unico Universo Cinematografico Marvel quindi la connessione deve esserci".

E' con questa risposta ironica che Louis D'Esposito risponde alla domanda postagli dall'intervistatrice di Ign che suggeriva una qualche sorta di connessione fra J.A.R.V.I.S e Ultron in The Avengers 2.

Il tutto prosegue poi con degli accenni al potenziale arco narrativo di Tony Stark che resterà il leader del team insieme a Captain America:

Condurrà il team insieme a Captain America. Non so di preciso al 100% come sia. Stiamo finendo la sceneggiatura e Joss Whedon sta lavorando furiosamente per terminarla. Ovviamente abbiamo già visto un paio di stesure provvisorie, ma a questo punto non è semplice per me dire quale sia la situazione emotiva di Tony. Alla fine di Iron Man 3 lo abbiamo lasciato del tutto innamorato di Pepper, lo abbiamo visto compiere questo gesto plateale della distruzione delle armature. Ma alla fine, penso che non potrà fare a meno di tornare ai suoi "lavoretti" per aiutarsi. E' questo quello che fa.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste