The Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon motiva la decisione del villain

Joss Whedon torna a parlare di The Avengers: Age of Ultron definendo il villain del film un "problema serio" per i Vendicatori...

Redattore per badtaste.


Condividi

"Ero orientato verso Ultron già sul set del primo film" ha spiegato Joss Whedon a Total Film Magazine durante il Comic-Con di San Diego. "Non ero del tutto certo di girare anche il secondo film, ma sapevo che se l'avessi fatto avrei inserito Ultron" ha detto il regista in merito al villain di The Avengers: Age of Ultron.

Quanto ai motivi che lo hanno spinto verso questa scelta, specie dopo che la scena dei titoli di coda del primo film aveva suggerito tutt'altro, Whedon ha dichiarato:

Ultron è sempre stato una vera spina nel fianco alla stregua di tanti altri personaggi nel corso degli anni, almeno per quanto mi riguarda. E' un personaggio fantastico, capace di rendere tragico ogni momento. E' un problema serio per i Vendicatori, non è un villain che incontri tutti i giorni.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste