The Avengers: Age of Ultron, iniziate le riprese a Johannesburg
Sono iniziate ufficialmente a Johannesburg le riprese di The Avengers: Age of Ultron, che poi si sposteranno in Valle d'Aosta e Corea del Sud...
E' l'Independent Online a confermare che sono iniziate ieri le riprese di The Avengers: Age of Ultron a Johannesburg. In Sud Africa verranno girate scene per circa due settimane, dopo di che la produzione si sposterà in Italia (in Valle d'Aosta) e in Corea del Sud.
Secondo quanto riportano i media locali, una parte della Albertina Sisulu Road di Johannesburg è stata chiusa per le riprese, e rimarrà chiusa ancora per qualche giorno. A partire da venerdì verranno poi chiuse anche altre strade. Queste le dichiarazioni fatte qualche giorno fa dal sindaco:Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch, Paul Bettany sarà Visione.Siamo eccitati di ospitare la Marvel. Questo rafforza la posizione di Johannesburg come centro di produzione cinematografica a livello mondiale, con attrezzature di primissimo livello e un grande supporto produttivo. Ha un impatto molto positivo per la regione ed è una grande opportunità per la città di essere vista da un pubblico mondiale.
Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.