The Avengers: Age of Ultron, iniziate le riprese a Johannesburg

Sono iniziate ufficialmente a Johannesburg le riprese di The Avengers: Age of Ultron, che poi si sposteranno in Valle d'Aosta e Corea del Sud...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' l'Independent Online a confermare che sono iniziate ieri le riprese di The Avengers: Age of Ultron a Johannesburg. In Sud Africa verranno girate scene per circa due settimane, dopo di che la produzione si sposterà in Italia (in Valle d'Aosta) e in Corea del Sud.

Secondo quanto riportano i media locali, una parte della Albertina Sisulu Road di Johannesburg è stata chiusa per le riprese, e rimarrà chiusa ancora per qualche giorno. A partire da venerdì verranno poi chiuse anche altre strade. Queste le dichiarazioni fatte qualche giorno fa dal sindaco:

Siamo eccitati di ospitare la Marvel. Questo rafforza la posizione di Johannesburg come centro di produzione cinematografica a livello mondiale, con attrezzature di primissimo livello e un grande supporto produttivo. Ha un impatto molto positivo per la regione ed è una grande opportunità per la città di essere vista da un pubblico mondiale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch, Paul Bettany sarà Visione.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste