Avengers: Age of Ultron, girato il terremoto in Valle D'Aosta
Si chiude una nuova giornata di riprese di Avengers: Age of Ultron in Valle D'Aosta: girata anche la scena di terremoto. Ecco nuove foto e un video!
Si è concluso il terzo giorno di riprese di Avengers: Age of Ultron in Valle D'Aosta. Le location di oggi erano a Pont-Saint-Martin, dove in mattinata sono state girate alcune scene con Scarlet Witch e Quicksilver (Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson). Sul set, blindatissimo, anche alcune comparse. Il "terremoto" (che poi non è detto si tratti di un vero e proprio terremoto, ovviamente) è stato girato invece questo pomeriggio: la sequenza ha coinvolto ben trecento comparse che fuggivano tra i detriti (e i pali della luce che tremavano), mentre nei pressi del ponte romano alcuni stunt vestiti con le tute da motion capture sono usciti dall'acqua e si sono arrampicati sull'argine.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.