Avengers - Age of Ultron: Elizabeth Olsen parla delle riprese, di Scarlet Witch e del costume

Elizabeth Olsen torna a parlare del suo ruolo in Avengers: Age of Ultron svelando alcuni dettagli su Scarlet Witch...

Redattore per badtaste.


Condividi

Elizabeth Olsen ha parlato ancora una volta del suo personaggio in Avengers: Age of Ultron in occasione dell'attività stampa per Godzilla.

"Il mio personaggio è decisamente fuori di testa" ha spiegato l'attrice. "E' molto devota, ma crede di controllare più di quanto in realtà sia in grado".

Poi, parlando dell'allenamento per vestire i panni di Wanda Maximoff, ha ammesso che: "Mi è sempre piaciuto fare esercizio. Sono cresciuta facendo l'atleta. Non sono ossessionata da nulla, ma nel film interpreto una strega che deve vedersela con i campi di forza, perciò ecco tutto".

Anche Aaron Taylor-Johnson, che interpreta il fratello Pietro aka Quicksilver, è intervenuto nell'intervista, e ha fatto riferimento alla velocità con cui vengono girate le scene: "Dicevo: 'Scusate, abbiamo già girato l'intera scena?'. Il punto è che ci puntavano contro quattro cineprese alla volta, perciò si faceva tutto molto in fretta. Poi chiedevo: 'Pensavo di rifarla in modo diverso' e loro: 'No, abbiamo finito'".

Nonostante ciò, la Olsen ha ammesso che è stato molto divertente: "La cosa folle è che lancio cose muovendo le mani. Ma è tutto anche molto serio: dobbiamo salvare delle vite".

Indosseranno un costume alla fine del film? "Be', non facciamo parte della squadra, quindi non è la stessa cosa" ha conclus Elizabeth senza sbilanciarsi. 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers sono attualmente in corso. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste