The Avengers: Age of Ultron, confermate le riprese in Sud Africa?

Sembra che la richiesta dei Marvel Studios di girare alcune scene di The Avengers: Age of Ultron in Sud Africa siano state accolte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante le riprese di The Avengers: Age of Ultron siano state fissate in Gran Bretagna, Joss Whedon ha già avuto di dire che l'atteso sequel ruoterà principalmente attorno al "posto che ricoprirà il team nel mondo, e non solo negli Stati Uniti". Qualche tempo fa si è diffusa la notizia che i Marvel Studios avevano chiesto il permesso al Governo del Sud Africa per girare a Cape Town.

Ora, stando a quanto riportato da IMDB (non sempre una fonte affidabile) si sarebbe aggiunto al team dietro le quinte un coordinatore casting per le comparse Sudafricano, J.P. van der Merwe, il che lascia immaginare che sia arrivato l'Ok dal consiglio cittadino.

Le riprese si avvicinano, e quindi scopriremo presto se la notizia è vera o meno, e soprattutto quando e per quanto tempo verranno girate delle scene del film in Sudafrica. C'è chi già ipotizza una citazione di Black Panther, ma ovviamente per il momento si tratta di pure speculazioni.

Vi terremo aggiornati!

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste