The Avengers: Age of Ultron, Cobie Smulders conferma di essere nel film

Rivedremo Maria Hill anche in The Avengers: Age of Ultron. Lo ha confermato Cobie Smulders in persona, anche se ha mantenuto il più stretto riserbo...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo una serie di dichiarazioni colme di incertezze, Cobie Smulder ha confermato di essere in The Avengers: Age of Ultron e di aver letto lo script, anche se si è dimostrata piuttosto restia a svelare dettagli. "Non parlerò più di Avengers...in assoluto" ha risposto l'attrice a IGN quando le è stato chiesto se ha dato uno sguardo allo script di Joss Whedon. Ha poi aggiunto:

Lo ammetto, sono davvero eccitata all'idea. So tutto ciò che c'è da sapere, ma non proferirò parola a riguardo finquando non uscirà il DVD. Sarà allora che dirò: "Allora? Visto che bella parte che ho avuto?". Sono davvero emozionata, comunque. Joss è l'uomo migliore sulla faccia della terra. 

Rivedremo l'attrice nei panni dell'agente Maria Hill in Captain America: the Winter Soldier il prossimo 26 marzo.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste