The Avengers: Age of Ultron, Brian Michael Bendis ritiene fantastica la versione di Joss Whedon

Il fumettista statunitense Brian Michael Bendis ha lodato il lavoro svolto da Joss Whedon finora per Avengers: Age of Ultron...

Redattore per badtaste.


Condividi

Quando Joss Whedon ha annunciato il titolo del sequel di Avengers, è stato chiaro fin da subito che del corrispettivo fumetto la seconda pellicola dedicata ai Vendicatori avrebbe mantenuto sì e no il titolo.

A dispetto di quanto accada in Age of Ultron, infatti, la versione cinematografica tratterà anche delle origini del personaggio, un aspetto su cui la versione fumettistica glissa completamente. A tal proposito anche il fumettista autore in persona Brian Michael Bendis ha voluto dire la sua, definendo "fantastico" l'approccio di Joss Whedon al personaggio:

La mia storia era basata sull'idea che Ultron rappresenti una minaccia per la Terra. La storia di Joss parte dalla nascita di Ultron e si inserisce nel già affermato Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste