Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis confermato come Ulysses Klaw?

Sembra ormai confermato che Andy Serkis interpreterà il celebre villain di Pantera Nera e dei Vendicatori, Klaw, in Avengers: Age of Ultron

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Nonostante le numerose immagini provenienti dal set, le indiscrezioni e i primi trailer, poco sappiamo veramente sulla trama di Avengers: Age of Ultron. E, soprattutto, nulla sappiamo su chi interpreterà Andy Serkis, pur intravisto nei trailer. Da qualche tempo circola la voce che interpreti Ulysses Klaw, villain di Black Panther e dei Vendicatori.

Oggi il podcast Schmoes Know riporta la conferma che effettivamente Serkis interpreterà il celebre personaggio. Il sito spiega che nel film la storia del "terribile signore del suono" sarà collegata alle origini di Klaw nel fumetto e a quelle di suo padre Fritz Klaye, incluso il rapporto di quest'ultimo con il Barone Von Strucker dell'Hydra. Questo dovrebbe lasciar intendere che il personaggio di Serkis verrà ampliato nel film di Black Panther come villain.

I conduttori di Schmoes citano fonti interne alla Marvel (e solitamente sono molto affidabili), ma lo studio non ha voluto commentare la notizia. Vi terremo aggiornati!
LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste