Avengers: Age of Ultron, una sola scena per i titoli di coda

Il regista e i produttori di Avengers: Age of Ultron hanno confermato che ci sarà solo una scena dei titoli di coda

Redattore per badtaste.


Condividi
A dispetto dell'ultima tendenza, i titoli di coda di Avengers: Age of Ultron potranno godere di un solo extra. Sia Captain America: the Winter Soldier che Guardiani della Galassia potevano vantare una piccola sequenza aggiuntiva alla fine dei lunghi credits, ma non sarà così per il sequel di Avengers.

A confermarlo sono stati il regista Joss Whedon e il produttore Kevin Feige in un'intervista con EW, durante la quale hanno ammesso di non aver trovato una scena che potesse competere con quella dello shawarma.

"Siamo tutti arrivati alla stessa conclusione per conto nostro" ha ammesso Whedon. "Quella era un gioiellino".

Nulla da temere, però: subito dopo i tag, a metà dei titoli di coda, ci sarà comunque una piccola sequenza. "Ce ne sarà una a metà" ha promesso Feige. "Ma non una alla fine".

"Non c'è niente dopo tutti i titoli" ha poi aggiunto il regista. "E non sto mentendo. Vogliamo che la gente lo sappia in modo che non stiano lì ad aspettare per 10 minuti per poi uscirsene con: 'Figli di p***ana! Io li ammazzo!'".

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste