Avengers: Age of Ultron, un grosso spoiler e l’impatto del film sull’Universo Marvel
Ecco una serie di indiscrezioni molto spoilerose su Avenger: Age of Ultron e l’Universo Cinematografico Marvel
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Scioccante, intenso, incisivo. E’ così che è stato descritto a più riprese Avengers: Age of Ultron dagli attori e dai produttori del film nel corso degli ultimi mesi.
Qualcuno morirà nel cinecomic di Joss Whedon atteso per il 22 aprile in Italia e l’evento avrà un decisivo impatto psicologico sulla squadra. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Proseguite oltre l’immagine in calce.
Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, anche se, a giudicare dall’immagine seguente tratta dal teaser trailer del film, sembra proprio che i gemelli Maximoff verranno separati.
Continua a leggere su BadTaste
Fin dall’inizio è stato impossibile non pensare al fatto che qualcuno ci avrebbe rimesso le penne, e gli ultimi rumour confermano quanto sospettato.
Stando a quanto sostenuto da Bleeding Cool, Quicksilver non supererà gli eventi di Avengers: Age of Ultron e pertanto non comparirà in Captain America: Winter Soldier a differenza di Cap, Iron Man, Vedova Nera, Occhio di Falco, Pantera Nera, oltre a – udite, udite – Hulk, Thor, War Machine, Scarlet Witch, Wasp e un Peter Parker 14enne.
Fonte BadTaste.it