Avengers: Age of Ultron, tensione tra Tony Stark e Steve Rogers nella prima clip [bootleg]
Ecco una registrazione della clip mostrata poche ore al Marvel Fan Event da Avengers: Age of Ultron
Ve la proponiamo qui di seguito in attesa di una versione ufficiale (si spera) e della clip che sarà mostrata invece stanotte durante Agents of S.H.I.E.L.D.
Pubblicazione di DisneyExaminer.
LEGGI ANCHE
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.