Avengers: Age of Ultron, le sfide per il nuovo Hulk secondo il presidente della ILM
Il presidente della società di effetti visivi Industrial Light & Magic ha parlato dello sviluppo del personaggio di Hulk in Avengers: Age of Ultron
Il presidente, nello specifico, ha parlato di Hulk come di una "sfida davvero impegnativa" e ha poi aggiunto, menzionando una nuova tecnologia per la performance capture:
Ottenere quella personalità è stato molto importante per Joss Whedon, ed è di grande rilievo il fatto che la performance di Mark Ruffalo sia straordinaria. Abbiamo sviluppato un nuovo sistema di cattura - che noi chiamiamo Muse - che riesce a registrare alla perfezione la performance di un attore con la possibilità di sfruttare più ciak. Lo stiamo usando per Warcraft e lo abbiamo sviluppato per Avengers.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.